Didattica FIR comunica che, rilevato il momento difficile in cui ci troviamo a seguito dell' epidemia del Covid-19, e l'impossibilità di programmare corsi di aggiornamento per i vari livelli, a tutti gli allenatori con brevetto "DEFINITIVO" che hanno la scadenza dell'aggiornamento al 30 giugno 2020, è stata prolungata la scadenza al 30 giugno 2021.
Per gli allenatori che hanno partecipato ai corsi di aggiornamento nella stagione sportiva 2018/2019 e in questa stagione sportiva 2019/2020 l'aggiornamento ha validità per la stagione in cui è stato svolto l'aggiornamento e le tre stagioni sportive successive.
A tutti gli allenatori con brevetto "PROVVISORIO" che hanno la scadenza al 30 giugno 2020 per il conseguimento dei "crediti formativi"; detta scadenza è stata prolungata al 30 giugno 2021.
Si invitano tutti i tecnici, con brevetto "PROVVISORIO", che non hanno ancora effettuato i crediti formativi con la modalità ONLINE di contattare per Mail il tutor del proprio territorio e seguire le disposizioni del tutor per il conseguimento dei crediti ONLINE.