In ottemperanza alle disposizioni di cui all'art.22 dello Statuto Federale sono state convocate le Assemblee Elettive per l'elezione dei Delegati Tecnici Provinciali per il quadriennio 2020/2024 che parteciperanno alle Assemblee Generali Federali.
Negli allegati le convocazioni per le Province di Savona (Giovedì 10/12), Imperia (Giovedì 10/12), La Spezia (Venerdì 11/12) e Genova (Venerdì 11/12). Si ricorda che potranno essere ammessi alla votazione soltanto i tecnici regolarmente tesserati per la stagione 2020/2021 e che gli stessi dovranno produrre la dichiarazione compilata, timbrata e firmata dal Presidente della Società presso cui operano. Nelle lettere di convocazione sono contenuti tutti gli allegati necessari alla partecipazione, comprese le schede di delega, il modulo da presentare e i comportamenti da tenere in osservanza ai protocolli di contrasto alla diffusione del contagio da Covid-19.
In allegato inoltre è presente la certificazione predisposta dal Segretario Federale che, facendo riferimento alle decisioni del Dipartimento Sport della Presidenza del Consiglio dei Ministri, dispone che possano svolgersi in presenza le Assemblee Elettive e autorizza gli spostamenti dei tecnici regolarmente tesserati all'interno delle cosiddette zone Gialle e Arancioni per la partecipazione alle assemblee stesse.